MENU Ico tricolore

PROFESSIONALITA' IN DIFESA SERVIZI

I professionisti di Difesa Servizi sono impegnati nell'esecuzione di mansioni cruciali per la gestione, rinnovamento e valorizzazione dei beni e servizi affidati all’Organizzazione da parte del Ministero della Difesa/delle Forze Armate.

La loro dedizione è fondamentale per garantire un'elevata efficienza ed efficacia nella valorizzazione delle risorse affidate, mantenendo sempre l'accento sulla qualità e l'aderenza agli standard normativi applicabili alle diverse filiere in cui opera l’Organizzazione.

La struttura organizzativa si compone di due macrostrutture distinte ma allo stesso tempo complementari: Staff e Line.

La struttura di Staff rappresenta il nucleo strategico dell’Organizzazione, il quale attraverso la gestione, ottimizzazione e supervisione dei processi aziendali di Business e non, mira a supportare le filiere produttive nella valorizzazione dei beni affidati a Difesa Servizi, nel rispetto dei vincoli di budget imposti dall’amministrazione e dell’indirizzo strategico della Società.

Le strutture di Line, articolate in n. 4 Divisioni operanti in settori di business distinti, si occupano della gestione, manutenzione e rivalutazione delle risorse affidate (es. Risorse Immobiliari, Risorse Energetiche, Brand delle Forze Armate, …) attraverso l’esecuzione di progetti ad hoc per tipologia di bene o servizio da valorizzare.

Difesa Servizi si distingue per la sua capacità di offrire opportunità di crescita e sviluppo trasversali e una vasta gamma di competenze e livelli di esperienza. Attraverso una cultura aziendale inclusiva e orientata al risultato, l'organizzazione favorisce l'innovazione e l'eccellenza professionale, alimentando così il successo continuo e la prosperità condivisa.