Roma 16 ottobre – Da oggi nasce una nuova struttura organizzativa per Difesa Servizi.
In linea con la crescita del ruolo e dell’importanza dell’azienda, il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, Socio Unico di Difesa Servizi, nell’assemblea dello scorso 20 settembre, ha adottato la revisione della struttura organizzativa e della pianta organica della Società, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Difesa Servizi su proposta dell’Amministratore Delegato, Dottor Luca Andreoli.
Difesa Servizi S.p.A. nasce nel 2011, da un'apprezzata e felice intuizione dell’allora Sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto.
Da oltre dieci anni, Difesa Servizi si occupa di gestire e valorizzare gli asset, il brand e l’immagine delle Forze Armate italiane nella loro particolare e specifica unicità; inoltre, tramite un’attenta gestione economica dei beni e dei servizi che la Difesa, e non solo, le affida, Difesa Servizi genera risorse aggiuntive al bilancio della Difesa che, in tutti questi anni, sono cresciuti in modo ottimale e incrementale.
Professionalità, dedizione e innovazione, ma anche conservazione della memoria e della Storia, insieme alla necessaria proiezione verso il futuro e l’innovazione tecnologica, rendono, dunque, la Società Difesa Servizi uno strumento unico, prezioso e strategico al servizio di tutte le articolazioni della Difesa e del Paese.
Il sito è in lavorazione per il relativo aggiornamento.