I prodotti ad edizione limitata sono stati realizzati per i 170° anniversario dello storico istituto
Roma 10 maggio - Agenzia Industrie Difesa e Difesa Servizi S.p.A rilanciano il marchio “Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare” con una nuova linea di prodotti ad edizione limitata, dedicata al centosettantesimo anniversario dell’unità produttiva di AID.
Sulla base dell’accordo di collaborazione precedentemente firmato tra i due enti il 21 ottobre 2021, il nuovo brand si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del benessere alimentare, rendendo disponibili in commercio alcuni prodotti simbolo dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze (SCFM) che hanno accompagnato generazioni di soldati italiani.
In virtù della consolidata sinergia con la società licenziataria Fonderia del Cacao, i prodotti icona del mondo militare saranno ordinabili e acquistabili sullo shop online. Tra questi, ricordiamo il Cioccolato Militare fondente, i Boli al Mentolo e “l’Elisir di China”, una delle eccellenze alimentari che hanno segnato la storia dell’Esercito Italiano.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata alle celebrazioni dello Stabilimento.