Si comunica che in data 11 marzo 2016 alle ore 14,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica nella quale il seggio di gara comunicherà la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi assegnati in sede di offerta tecnica e offerta economica e, quindi, individuerà la ditta che avrà raggiunto il maggiore punteggio complessivo per ciascun lotto in gara.
Si comunica che in data 7 marzo 2016 alle ore 10,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica per rendere note le eventuali esclusioni delle offerte tecniche per incoerenza con l’iniziativa e per dare lettura dei punteggi attribuiti. Qualora non vi sia necessità di effettuare ulteriori verifiche o chiarimenti, la Commissione procederà, anche ad aprire la Busta C “Offerta economica” e rendere noti i relativi punteggi. La Commissione si riserva di comunicare i punteggi complessivi e individuare la migliore offerta per ogni lotto.
Si comunica che in data 23 marzo 2016 alle ore 11,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica per i Lotti 2 e 3 per rendere noti la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi assegnati in sede di offerta tecnica e offerta economica e, conseguentemente, si individuerà la ditta che avrà raggiunto il maggior punteggio complessivo per ciascun lotto.